Domande frequenti

GENERALE

Quali limitazioni nell'utilizzo e nelle impostazioni del web browser?
E' necessario utilizzare uno dei seguenti web browser: Internet Explorer 8 o superiore, Mozilla firefox o Chrome.
Javascript attivo non è obbligatorio, tuttavia, per una migliore resa dovrebbe essere attivato.

REGISTRAZIONE

Cosa devo fare se non ho ricevuto la mail di attivazione (o conferma) della registrazione?
1. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per la ricezione della mail.
2. Controllare la cartella "posta indesiderata" o "spam"; a volte le mail di conferma e di attivazione vengono automaticamente spostate in quella cartella.
Se dopo almeno 2 ore dalla registrazione il problema persiste scrivere a webmaster@giustizia.it *
Quali sono le mie credenziali per l'accesso?
Le credenziali per l'accesso sono il proprio codice fiscale e la password impostata al momento della registrazione
Cosa devo fare se non ricordo la password?
Utilizzare la funzionalità "Password dimenticata?" presente nella pagina di autenticazione.
Cosa devo fare se mi registro con il codice fiscale o indirizzo e-mail non corretti?
1. Se la registrazione non è stata attivata, ripeterla inserendo i dati corretti.
2. Se la registrazione è stata attivata, scrivere a webmaster@giustizia.it *
Come cancellare la registrazione?
La cancellazione non è possibile. Scrivere a webmaster@giustizia.it *

CONTATTI

Chi devo contattare per problemi con la procedura telematica ?
Per problemi tecnici relativi la registrazione, accesso, invio della domanda, ricezione delle mail, altro scrivere a: webmaster@giustizia.it *.

TUTTE LE COMUNICAZIONI VIA MAIL RICHIEDONO DI SPECIFICARE ALMENO I SEGUENTI DATI:

1. Nome e Cognome
2. Codice Fiscale
3. Mail utilizzata nella registrazione
4. Recapito telefonico
5. Descrizione dettagliata del problema