Domande frequenti

GENERALE

Informazioni generali
E' necessario utilizzare un web browser aggiornato con Javascript attivato, es. :Microsoft Edge, Chrome.
L'uso dell'applicazione richiede la visualizzazione di documenti in formato PDF, pertanto é necessario un visualizzatore di tale formato (es. Acrobat Reader o alternativo)
L'utilizzo della procedura é verificato ed ottimizzato per sistemi Desktop (Personal Computer) e non per sistemi mobili come i cellulari o tablet, pertanto in caso di problemi accedere utilizzando un PC.
L'accesso alla procedura é esclusivamente attraverso l'uso della propria identità digitale. Dopo aver eseguito l'accesso, il sistema consentirà di accedere all'area di presentazione della domanda (Home) dalla quale vi é possibile presentare domanda, scaricare la domanda di partecipazione, visionare tutte le comunicazioni inerenti la procedura: ammissione della domanda e l'esito della stessa.

INFO PROCEDURA


Quali sono le mie credenziali per l'accesso?
Le credenziali per l'accesso sono le credenziali richieste dal servizio di autenticazione utilizzato, pertanto in caso di problemi con la password é necessario contattare il proprio gestore dell'identità digitale per le modalità di ripristino delle credenziali.

Quando provo a registrarmi mi segnala che la mia email é già presente nel sistema
Se il problema si verifica contattare il Supporto applicativo presente nei CONTATTI

Come cancellare la registrazione?
La cancellazione non è possibile.

Problemi con la ricezione della mail
La ricezione delle mail inviate dal sistema può richiedere alcuni minuti.
Prima di contattare il supporto verificare che la propria casella di mail disponga di almeno 50Mb liberi, controllare anche nella "posta indesiderata" o "spam".
Trascorse 24 ore la mail sicuramente non sarà recapitata, tuttavia per verificare il buon esito dell'invio é sufficiente accedere nella sua area personale e verificare che lo stato della domanda sia INVIATA e la presenza del codice identificativo. Qualora opportuno contatti il supporto applicativo presente nei CONTATTI

CONTATTI

Per problemi tecnici applicativi relativi la registrazione, accesso, invio della domanda, ricezione delle mail, altro scrivere a: XXXXXXXXXXXXX la richiesta per essere evasa deve avere tutti i seguenti dati: